Silvia Sacchi /silsarc@gmail.com

Ha conseguito la formazione in Counseling e Psicosintesi presso la Scuola Superiore di Counseling di Torino e il Centro Studi di Etica Vivente di Città della Pieve (PG). Dal 1998 studia ed esercita il Feng Shui del FSRC (Feng Shui Research Center) di Master Joseph Yu, Scuola in cui ha ottenuto il titolo di Master. È coach della Scuola di Marina Osnaghi e ha conseguito un diploma in Programmazione Neuro Linguistica (PNL) alla Scuola di Richar Bandler. Lavora come architetto libero professionista e insegnante, coach e consulente per privati e aziende.

Paola Ferro / vitambs@libero.it

Facilitatrice Avanzata e HWP con Psych-k. Dal 2007 ad oggi lavora come Consulente (libera professionista) presso:Farmacie, Centri Fitness, Associazioni Olistiche, Negozi di alimentazione Naturale. Docente in Naturopatia, Intolleranze Alimentari, Floriterapia, Aromaterapia presso Università Popolari in provincia di Torin , Centri Olistici e Associazioni.

Angela Pellegro

Arte Terapeuta. Laureata in Lettere e diplomata in Arte Terapia, ha seguito una formazione in Didattica museale e Scrittura Creativa. Attualmente è consulente presso la ASL e Cooperative Sociali dove conduce Laboratori per operatori e gestisce pazienti individuali.

Carlo Amedeo Reyneri di Lagnasco/ camrey@tin.it

Architetto libero professionista, esperto di Feng Shui e istruttore di Tai Chi Chuan. Allievo dal 1989 alla Scuola Sam Fung Tai Ki Kung del Maestro Ming Wong C. Y., 36° Zong Si Capo Scuola Centrale. Dal 1996 ha iniziato ad insegnare la pratica e da gennaio 2011 è istruttore diplomato della Scuola. Insieme al suo Maestro è stato in Cina nel 1996 e nel 1999 compiendo viaggi studio nei luoghi specifici di formazione del Tai Ki Kung.

Dal 1998 è facilitatore abilitato presso la Comunità di Findhorn in Scozia e nel 2011 ha seguito un corso di aggiornamento e specializzazione nel Solo Game, la versione del Gioco con un unico giocatore. A giugno 2012 ha giocato nel Gioco Planetario della Trasformazione presso la Comunità di Findhorn facilitato da Joy Drake e Kathy Tyler, le creatrici di questo magico strumento di conoscenza personale.
www.giocodellatrasformazione.com

Nadia Ribone/ribone.nadia@gmail.com

Laureata in Architettura nel 1995, si diploma anche alla la Scuola d’Arte Applicata e Design di Torino nel corso di Arredo d’interni. Consegue nel 2001 l’abilitazione alla pratica dello Xuan Kong Feng Shui da Master JosephYu. Frequenta il corso di “Architettura Bioecologica ANAB-IBN 2000″ presso l’ANAB di Milano. E’ Home stager professionista HSP© e agente immobiliare.